Avvio anno scolastico a.s. 2023/2024 – Scuola Secondaria I grado

Comunicazione avvio anno scolastico Scuola Secondaria I grado

Con la presente si comunica che a partire dal giorno 13 settembre 2023 l’orario delle lezioni delle Scuole Secondarie di I grado dell’Istituto Comprensivo Statale di Gorgo al Monticano sarà dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Il servizio di trasporto comunale sarà garantito sin dal primo giorno di scuola.

Si ricorda che per poter uscire autonomamente da scuola fin dal primo giorno è necessario consegnare ai docenti l’”autorizzazione all’uscita autonoma” firmata e corredata dalla copia della carta d’identità di entrambi i genitori.

CARTELLINO DI RICONOSCIMENTO

Gli alunni e le alunne di classe prima e tutti quelli che sono iscritti per la prima volta nel nostro Istituto, dovranno consegnare ai docenti di classe una foto formato tessera per poter procedere con il rilascio del cartellino di riconoscimento necessario per le uscite didattiche.

DIARIO SCOLASTICO

Verrà fornito dalla scuola.

REGISTRO ELETTRONICO E ACCOUNT ISTITUZIONALE

Ai genitori di classe prima verranno fornite indicazioni per attivare l’accesso al registro elettronico e l’account istituzionale.

Distinti saluti

Dott.ssa Bertacco Monica

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.